Come raggiungerci


Visualizzazione ingrandita della mappa

IN TRENO : Se desiderate raggiungere l’Oasi Beach Hotel di Vieste in treno dovrete appoggiarvi alle due stazioni principali, quella di Foggia e di San Severo. Sono collegate entrambe in maniera ottimale con le principali città italiane e una volta raggiunte facilmente potrete dirigervi verso Vieste grazie alla presenza del servizio autobus di linea o treni locali.

info: Ferrovie dello Stato tel. 89.20.21

IN AEREO : E’ possibile raggiungere Vieste e quindi anche l’Hotel Oasi Beach anche appoggiandosi alle maggiori compagnie aeree. Gli aeroporti più vicini sono quello di Bari (Palese), di Pescara e di Napoli (Capodichino). Direttamente dall’aeroporto potrete noleggiare l’auto di vostro gradimento o usufruire del trasporto offerto dal servizio pubblico.

info: Aeroporto Capodichino tel. 848.888777
Aeroporto Palese tel. 080 5835200
Aeroporto Internazionale d’Abruzzo tel. 899.130.310

IN AUTOBUS : Le linee autobus che collegano Vieste alle altre città pugliesi e italiane sono davvero numerose. Grazie ai servizi offerti dalle Ferrovie del Gargano facilmente potrete raggiungere l’Oasi Beach hotel di Vieste partendo da Roma, Napoli, Pescara, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Venezia, Modena, Parma, Padova, Milano.

info: Ferrovie del Gargano tel. 0882 221414

IN AUTO : E’ possibile raggiungere L’hotel Oasi Beach di Vieste anche tramite autostrada. Se provenite dall’A14 (Bologna-Bari ) imboccate il casello Poggio Imperiale e poi proseguite per un tratto di superstrada fino al raggiungimento di Vico del Gargano seguendo poi le indicazioni per Vieste. Se provenite dall’A16 (Napoli-Bari) imboccate il casello Candela per raggiungere il Gargano e successivamente proseguite per un tratto di autostrada che vi collegherà all’uscita autostradale per Foggia. Prendete quindi l’autostrada A14, l’uscita Poggio Imperiale e proseguite seguendo le indicazioni per Vieste.

info: Società Autostrade tel. 892525ra che accompagna ciò che degusta.